AVVISO PUBBLICO PER CESSAZIONE ATTIVITA' MEDICO DOTT. MARTINO DAVID

28/06/2018 - 11:18

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE, COME DA COMUNICAZIONE DEL DIPARTIMENTO CURE PRIMARIE SEDE TERRITORIALE DEL GARDA, PERVENUTA AL PROTOCOLLO DELL'ENTE IN DATA 20.06.2018 AL N. 3513, IL DOTT. DAVID MARTINO CESSERA' LO SVOLGIMENTO DELLA SUA ATTIVITA' PRESSO IL NOSTRO COMUNE A DECORRERE DAL 08 LUGLIO 2018.
GLI ASSISTITI POTRANNO SCEGLIERE IL NUOVO MEDICO TRA QUELLI CON DISPONIBILITA' DI POSTI, A FAR DATA DAL 09 LUGLIO 2018, RECANDOSI PRESSO GLI SPORTELLI DI SCELTA DELL'ASST DEL GARDA, SITI A NOZZA DI VESTONE IN VIA REVERBERI N. 2.
GLI ORARI DI SPORTELLO SONO I SEGUENTI:
LUNEDI'E MERCOLEDI': DALLE 8.30 ALLE 12.30
MARTEDI' E VENERDI': DALLE 8.30 ALLE 12.00
GIOVEDI': DALLE 14.00 ALLE 16.00
E' NECESSARIO PRESENTARSI ALLO SPORTELLO MUNITI DI DOCUMENTO D'INDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA' E TESSERA SANITARIA.
E' POSSIBILE DELEGARE UN ALTRO SOGGETTO AD EFFETTUARE LA SCELTA DEL MEDICO PER PROPRIO CONTO. IN TAL CASO E' NECESSARIO PRESENTARE ALLO SPORTELLO APPOSITA DELEGA COMPILATA E FIRMATA.
E' INOLTRE POSSIBILE EFFETTUARE LA SCELTA DEL MEDICO ONLINE ACCEDENDO AL PORTALE DELLA REGIONE LOMBARDIA. IN QUESTO CASO E' INDISPENSABILE ESSERE IN POSSESSO DEL CODICE PIN DELLA PROPRIA TESSERA SANITARIA.

modello-di-delega_scelta_medico_di_base.doc25 KB