CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID-19, POPOLAZIONE OVER 70 ANNI

09/04/2021 - 08:19

1200x628_0.jpg

Se hai un’età uguale o superiore a 70 anni, puoi prenotare il tuo vaccino anti COVID-19 online in pochi click, scegliendo tra gli appuntamenti disponibili.
La prenotazione è semplice e guidata. Tieni a portata di mano il Numero di Tessera Sanitaria, il Codice Fiscale, il tuo telefono cellulare e vai sulla piattaforma dedicata:
PRENOTAZIONE VACCINO ONLINE

(vedi TUTORIAL che trovi anche in allegato)

E' possibile visualizzare il video tutorial che spiega come inserire in pochi click i dati della persona da vaccinare per cui si chiede l’adesione cliccando QUI

In alternativa è possibile prenotare anche:

- tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, recandoti presso uno sportello automatico di Poste italiane (Postemat), inserendo la tessera sanitaria, il CAP di residenza/domicilio ed il tuo numero di cellulare.

- con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare a tuo nome la prenotazione. Il servizio è gratuito e solo i portalettere di Poste italiane sono abilitati a fornirlo.

-telefonando al numero verde 800 894545

Per maggiori informazioni vai su: www.regione.lombardia.it

Questa sezione è in costante aggiornamento, seguendo gli sviluppi e le novità che Regione Lombardia fornirà di giorno in giorno.
pdf_tutorial_prenotazioni.pdf1.91 MB