Contrassegno invalidi - denuncia di smarrimento

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

23 apr 24

Descrizione

Denuncia di smarrimento per il contrassegno invalidi necessario alla concessione parcheggi.

Denuncia di smarrimento del contrassegno invalidi, documento indispensabile per ottenere la concessione di parcheggi riservati. Il servizio consente di segnalare la perdita del contrassegno e di avviare la procedura per il rilascio di un duplicato o sostituzione.

Ultimo aggiornamento

gio 23 gen, 2025 4:12 pm

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.